• Sonda ecografica wireless OTE Convex 128 TH 3,5-5 Mhz

    Portatile, tascabile, senza fili: è l’ultimo modello di sonda introdotto nel mercato da OTE. Vanta l’adozione della seconda armonica (TH) ed un drastico miglioramento del software. Particolarmente versatile in Emergenza, in dotazione a Medici di base, in ambulatori pubblici e privati di Ostetricia e Ginecologia.

  • Sonda ecografica wireless OTE Microconvex 256 TH 3,5-5 Mhz

    Portatile, tascabile, senza fili: è l’ultimo modello di sonda introdotto nel mercato da OTE. Vanta l’adozione di 256 canali e della seconda armonica (TH) ed un drastico miglioramento del software. Particolarmente versatile in Emergenza, in dotazione a Medici di base, in ambulatori pubblici e privati di Ostetricia e Ginecologia.

  • Sonda ecografica wireless OTE Linear 128 TH 7,5-10 Mhz

    Portatile, tascabile, senza fili: è l’ultimo modello di sonda introdotto nel mercato da OTE. Vanta l’adozione della seconda armonica (TH) ed un drastico miglioramento del software. Particolarmente versatile in ambulanza ed elisoccorso, in situazioni di emergenza sul campo dove vengano richieste manovre per il posizionamento di aghi e cateteril’identificazione di traumi addominali e polmonari, manovre di rianimazione cardiopolmonare.

  • Sonda ecografica wireless OTE Linear 256 HF 10-14 Mhz

    Portatile, tascabile, senza fili: è l’ultimo modello di sonda introdotto nel mercato da OTE. Vanta l’adozione di 256 canali e della seconda armonica (TH) ed un drastico miglioramento del software. Particolarmente versatile in ambulanza ed elisoccorso, in situazioni di emergenza sul campo dove vengano richieste manovre per il posizionamento di aghi e cateteril’identificazione di traumi addominali e polmonari, manovre di rianimazione cardiopolmonare.

Richiedi un preventivo

Una linea diretta per richiedere un preventivo

Compilando i dati, riceverete un preventivo in pochi istanti. Un esperto è a Vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda per scritto o per richiamarVi quando preferite.HS1

Di quanti defibrillatori avete bisogno?

Nome e Cognome

Email (obbligatorio)

Telefono

Eventuali Domande

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy. (obbligatorio)

×