• Rad-97 è un Pulse CO-Ossimetro con misurazione della pressione sanguigna non invasiva che offre il monitoraggio non invasivo e continuo di Masimo, in un monitor compatto e autonomo che incorpora funzionalità avanzate di personalizzazione, connettività e integrazione dei dispositivi. Un apparecchio indispensabile per molti ambienti sanitari, incluse postazioni di bassa criticità negli ospedali, l’assistenza privata e la telemedicina.

  • L'ossimetro palmare più versatile al mondo, dotato di  tecnologia rainbow ® completamente aggiornabile.  Pulsossimetria Measure-through Motion™ e Low Perfusion Masimo SET ® per la misurazione della saturazione di ossigeno, frequenza cardiaca e indice di perfusione.

  • Rileva immediatamente sul posto l'intossicazione da monossido di carbonio (CO). Protegge dai rischi di salute immediati e dai problemi a lungo termine vigili del fuoco e pazienti esposti al monossido di carbonio.

  • Tecnologia pulsiossimetrica Masimo SET usata nelle apparecchiature Masimo dei migliori ospedali del mondo. Consente di monitorare la saturazione dell'ossigeno, il battito cardiaco in pazienti adulti e pediatrici (> 30 kg), anche in caso di movimento e in condizioni di bassa perfusione.

  • Tecnologia pulsiossimetrica Masimo SET per monitorare la saturazione dell'ossigeno, il battito cardiaco in pazienti adulti e pediatrici (> 30 kg), anche in caso di movimento e in condizioni di bassa perfusione. Dotato di Bluetooth LE per monitorare e gestire i dati dei pazienti anche sui dispositivi mobili iOS o Android,

  • Tecnologia pulsiossimetrica Masimo SET per monitorare la saturazione dell'ossigeno, il battito cardiaco in pazienti adulti e pediatrici (> 30 kg), anche in caso di movimento e in condizioni di bassa perfusione. Dotato misurazione PVI – indice di variabilità pletismografica per valutare lo stato di somministrazione dei fluidi al paziente e di Bluetooth LE per monitorare e gestire i dati dei pazienti anche sui dispositivi mobili iOS o Android.

  • Capnografia immediata sempre a portata di mano con visualizzazione continua del capnogramma. Non richiede praticamente tempi di riscaldamento poiché raggiunge la massima precisione nella misurazione dell'anidride carbonica di fine espirazione (EtCO2) e della frequenza respiratoria in 15 secondi.