Insieme per un Condominio Cardioprotetto

Campagna di sensibilizzazione ANACI per la prevenzione dell'arresto cardiaco rivolta a tutti gli Associati

Oltre il 70% degli arresti cardiaci avviene nelle abitazioni*

- *dati A.R.E.U. Lombardia -

Per questo motivo ANACI promuove la campagna di sensibilizzazione sull’arresto cardiaco improvviso “Condominio Cardioprotetto” indirizzata a tutti i suoi Associati.
L’obiettivo è quello di dotare i condomìni amministrati di un defibrillatore DAE e sensibilizzare gli inquilini alla salute ed alla sicurezza delle persone, in grado di salvare una vita.

Defibrillatore DAE Philips FRx

Il defibrillatore può salvare la vita

L’arresto cardiaco improvviso è una delle prime cause di mortalità, ogni anno in Italia avvengono 70.000 arresti cardiaci.
Il Defibrillatore Automatizzato Esterno (DAE) è fondamentale per scongiurare il rischio di morte di una vittima colpita da arresto.
Il defibrillatore DAE è uno strumento salvavita fondamentale.

Perché installare un defibrillatore in condominio

È al posto giusto

Il 70% degli arresti cardiaci avviene nelle abitazioni: in Italia sono circa 1 milione le residenze condominiali, nelle quali vivono 14 milioni di famiglie.

Salva la vita

L’unica terapia efficace per salvare una persona in arresto cardiaco è l’utilizzo del DAE entro 2-3 minuti dall’evento. Quando questo avviene, le percentuali di sopravvivenza arrivano fino all’80%.

La rapidità è fondamentale

Per ogni minuto che passa le probabilità di sopravvivere diminuiscono del 10%. Il tempo medio di arrivo dell’ambulanza è in media di 12-15 minuti dalla chiamata dei soccorsi.

È semplice e sicuro

Il defibrillatore DAE può essere utilizzato da qualsiasi condomino che abbia seguito un corso BLS-D. L’utilizzo del DAE è sicuro, poiché tutte le decisioni sono prese dal defibrillatore.

La qualità garantita dei defibrillatori Philips

I defibrillatori DAE Philips Heartstart sono progettati in maniera specifica per i soccorritori non professionisti. Racchiudono tutti i fattori fondamentali che gli apparecchi salvavita devono avere e possono contare sull’affidabilità e l’esperienza di un produttore mondiale come Philips.

Non a caso sono stati installati oltre 1.500.000 di defibrillatori Heartstart in tutto il mondo e sono garantiti 8 anni.

Ricevi subito la convenzione riservata agli associati ANACI

Completa i dati che seguono per riceverla immediatamente

* l'asterisco indica un dato obbligatorio

Barra la casella "Email" per permettere l'invio e poi clicca sul pulsante "Invia":


Non invieremo mai posta indesiderata perché anche noi detestiamo lo spam e le email invasive. In qualsiasi momento puoi rimuovere il permesso cliccando sul link che troverai sempre sul fondo delle nostre email. Rispettiamo la tua privacy e per tutte le informazioni sul trattamento dei dati puoi consultare il nostro sito.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Se preferisci puoi parlare
direttamente con un esperto

051 0935879

dal lunedì al giovedì 8:30 – 17:30
venerdì 8:30 – 15:00

Siamo presenti in tutta Italia

2018-IREDEEM-Organizzazione-Commerciale-web-2
Richiedi un preventivo

Una linea diretta per richiedere un preventivo

Compilando i dati, riceverete un preventivo in pochi istanti. Un esperto è a Vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda per scritto o per richiamarVi quando preferite.HS1

Di quanti defibrillatori avete bisogno?

Nome e Cognome

Email (obbligatorio)

Telefono

Eventuali Domande

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy. (obbligatorio)

×